(Zuppa di fave con fave in porchetta, conchiglioni Felicetti cozze gamberi e calamari; Zuppa di fave con fave in porchetta, conchiglioni Felicetti e ragu’ di agnello e pollo; Conchiglioni Felicetti con fave, aglio, Olio, Bottarga e pistacchi.
Tu me provochi e io me te magno!!!
Mai frase fu più azzeccata per questi piatti!
Metti la cremosa voluttuosità di una zuppa di fave, Pasta bio nel formato Conchiglioni di Felicetti, fave intere in porchetta con finocchietto selvatico e ragoût di pollo e agnello nella versione carne o cozze, gamberi e calamari nella versione pesce.
Metti un piatto di meravigliosi e goduriosi Conchiglioni Felicetti e inserisci fave, aglio, ottimo olio, bottarga e pistacchi.
A queste tre proposte aggiungi uno Chef brillante ed esplosivo come Mauro Uliassi che riesce a dare dimostrazione dei piatti con spirito di chi trasmette i sapori ed emoziona le papille gustative ancor prima di far assaggiare il piatto e …tutto diventa un succulento e divertente show!
Supportato dalla Triglia più atipica che esista la Triglia di Bosco, nella prima serata de I Primi d’Italia a Foligno del 25/09 alle 21, è andato in scena lo Show Cooking di Uliassi!!
Saranno in totale quattro i giorni nei quali, alla Taverna La Mora, troverete l’UliassiStreetGood’s Team pronto a prepararvi i piatti da farvi gustare e degustare!!!
All’Urlo che caratterizza l’incitamento di Chef Uliassi alla sua ciurma Oh Yeah, si butta la pasta e si parte per una nuova avventura in acqua bollente!!!
Articolo di Alessandra Petterini (Domani è un altro Forno, www.domanieunaltroforno.it )
Godetevi questa ricetta dello Chef cliccate qui
La ciurma per voi…
Chef Mauro Uliassi
Executive Chef Mauro Paolini
Team Uliassi
Andrea Marzoli, Bedini Luca, Giovanni Cortense, Angelo Dio Tallevi, Ervin Trungu
Team Alberghiero Loreto
Prof. N1 Paolo Piaggiesi,Special Guest
Gianluca Dormicchi, , Alessandra Petterini.(Domani è un altro forno)
conPasta Felicetti…