La collaborazione con Sirman, Azienda leader nella produzione di attrezzature per la ristorazione quest’anno ha portato Trigliadibosco a sviluppare ricette per una nuova macchina il Softcooker Wi-food.
Cos’è???
Vi aiuto ragazzi, non abbiate paura!!!
Softcooker Wi-food è una macchina che permette di cucinare a bassa temperatura, direi “la rivoluzione nei sistemi di cottura a bassa temperatura è arrivata” il nuovo SOFTCOOKER Wi-Food di Sirman permette, tramite una APP gratuita, di accedere ad un mondo di ricette pronte, collaudate e di sicuro successo.
Si possono salvare e condividere ricette, si può pubblicizzare il proprio ristornate e attività, si possono salvare tutte le proprie esperienze e andarle a ritrovare con pochi click per ripeterle. Il tutto a bordo di una macchina potente, e flessibile, in grado di gestire fino a 80 l. d’acqua, con un pratico ed immediato display touch dalla splendida visibilità.
Vincitore del premio SMART LABEL a Host 2015
– Struttura in alluminio anodizzato.
– Ampio display touch 5”, IP 67.
– Pratica maniglia per il trasporto.
– APP gratuita scaricabile da www.softcooker.com
– L’APP permette di gestire più macchine in batteria.
– L’APP permette di gestire più livelli di cottura.
Ecco per voi alcuni scatti delle ricette che potrete trovare gratuitamente nell’App realizzate da Roberto Dormicchi o Trigliadibosco.