Siamo arrivati ai festeggiamenti!
Un anno pieno, ricco ed intenso, tra viaggi, ore passate in cucina, ore passate davanti un computer, corse di allenamento e meditazione.
Poco tempo dedicato alla famiglia, devo recuperare ed anche per questo la Triglia si prenderà un periodo di tempo, utile per rinnovare, ristrutturare e rigenerare, insomma un sano periodo in montagna, liberi dalle tensioni.
Ma tirando le somme, siamo tutti felici per il lavoro svolto, per il successo che in così poco tempo abbiamo ottenuto, grati per le critiche costruttive ricevute, che ci permetteranno di migliorarci e crescere ancora.
Grazie a tutte le Aziende che hanno collaborato e permesso d’investire nel Progetto del Blog.
Grazie a tutte le persone che, con la loro disponibilità, passione ed energia, hanno collaborato sotto vari aspetti, con la Trigliadibosco.
Grazie a:
Baby,Ale,Eli..
Luca&Mauro
Luca D., Roberta Guidi per le traduzioni, Daniele Feligioni e Davide Feligioni per la pazienza e professionalità, DonDup per le domeniche all’Archivio,
Factory, Menù Studio, Michele Falasconi, Crainox, Conad Margherita Piobbico, Avis Piobbico, Il cantuccio vincerai caffetteria, Casa della Divisa, Rossi Tartufi, Acqualagna Tartufi, Ristorante il Giardino di S.Lorenzo in Campo e lo staf di Massimo Biagiali, Zucchero LalliLalli, La Pasta Sabatino, AloFood, LaCucinaItaliana, Stefano Berardinelli, Matteo Ecleptica, Giacomo Grassi, Loredana Dominici, il ristorante la Frasca di Milanomarittima.
L’Istituto Alberghiero di Piobbico e tutti gli alunni (sempre fantastici)
Associazione Cuochi D’Ancona e il suo Presidente Luca Santini
Tutti i partecipanti al primo concorso di pasticceria Trigliadibosco LalliLalli
Il Prof.Bruni Luigino
Nicola Righi
Simone di Portonovo e Portonovo
Tutto lo Staff del Ristorante Uliassi & Catia e lo CHEF Mauro Uliassi
chi ci crede e chi non ci crede.. tu?!?!?
Ma la cosa più importante, SIETE FELICI???