Terracruda Open Day per Ristoratori e Operatori di Settore

La Cantina Terracruda è lieta di invitarti Mercoledì 07 Marzo al suo
1°Open Day in Cantina a Fratte Rosa.
Sarà una giornata interamente dedicata alla scoperta e all’approfondimento dei vini, la loro produzione, gli abbinamenti e le tecniche di servizio.
Noi della cantina e il nostro staff vi guideremo (tempo permettendo) tra i vigneti alla scoperta delle tecniche di raccolta manuale impiegate durante la vendemmia e poi in cantina per mostrarvi i processi di vinificazione e selezione delle uve e infine farvi degustare i miglori frutti del nostro lavoro.
Inoltre all’evento sarà gradita la presenza di camerieri e responsabili di sala, in quanto durante la giornata non mancheranno momenti di formazione curati dal Somm. Professionista Raffaele Papi della delegazione AIS
Urbino&Montefeltro. Oltre al programma che trovate di seguito, durante tutta la giornata lo Staff Terracruda sarà ben lieto di farvi assaggiare in qualsiasi momento l’amplia gamma di vini bianchi, rossi, spuamanti e dolci.
Vi aspettiamo numerosi!!!E’ gradita conferma entro Sabato 03 Marzo
tramite mail a commerciale@terracruda.it
o telefonicamente allo 0721777412 Cantina, 3314828238 Lillo.
Programma Open Day

Ore 10.30 Apertura Open day

Ore 11/12.30 Open Visit&Tasting:
Visita guidata ai vigneti e alla Cantina con Degustazione finale in barricaia delle Versioni Magnum di Campodarchi Oro Bianchello del Metauro DOC Riserva delle migliori annate.

Ore 13.00/14.00 Open Brunch:
Pranzo/degustazione realizzato dallo Chef Roberto Dormicchi ed i Ragazzi dell’ Istituto Alberghiero di Piobbico che proporranno finger food e stuzzichini appositamente studiati ed abbinati dal Somm.Professionista Raffaele Papi ai Vini Terracruda.

Ore 15.00/16.00 Open Training:
Focus per camerieri e responsabili di sala sulla tecnica di servizio del vino a cura di Raffaele Papi Responsabile Ais Delegazione di Urbino e Montefeltro.

Ore 16/17 Open Visit&Tasting:
Visita guidata alla Cantina con Degustazione finale in barricaia delle Versioni Magnum di Lubaco Pergola Aleatico DOC Riserva e Profondo Collipesaresi Sangiovese DOC Riserva delle migliori annate.

Ore 18.30 Chiusura Open Day.

Categories: Blog Post-it