La Gioia Del Cibo Anche Con Disfagia

Tutti a tavola… “la gioia del cibo anche con disfagia”

Dopo un anno scolastico di lavoro i ragazzi dell’ Istituto Alberghiero di Piobbico (PU), insieme a quelli dell’ Istituto di Istruzione Superiore “Panzini” di Senigallia e dell’ Istituto Einstein-Nebbia, ci invitano ad assaggiare il menù realizzato nell’ambito del progetto “La gioia del cibo anche con disfagia”.
Un pranzo con il menù gustoso e succulento IDONEO anche alle persone con DISFAGIA.
Menù, dettagli e prenotazioni a questo link
http://www.fondazionepaladini.it/tutti-a-tavola-la-gioia-del-cibo-anche-con-disfagia/

Sei curioso? Ecco il MENU’!

Questo è il risultato del progetto “La gioia del cibo anche con disfagia” che gli istituti alberghieri di Senigallia, Piobbico e Loreto hanno realizzato nell’anno scolastico 2017/2018, un percorso didattico che ha permesso ai ragazzi di approfondire gli aspetti clinici della disfagia e quelli tecnici approfondendo l’argomento sui cibi, la loro lavorazione, le consistenze e la strumentazione necessaria.

Il contributo di partecipazione al pranzo è di 25 € a persona.

Scarica la LOCANDINA con i dettagli ed i contatti per confermare la tua presenza!

Si ringrazia: dirigenti e docenti degli Istituti Alberghieri di Senigallia, Piobbico e Loreto; professionisti del Centro Clinico Malattie Neuromuscolari dell’A.O. Ospedali Riuniti di Ancona; Assemblea Legislativa delle Marche; Coop Alleanza 3.0; Azienda Vinicola Colonnara; Azienda Agricola Conventino di Monteciccardo; Sirman; Triglia di Bosco; Fabbri 1905; Pro 2 MA.RI. Centro Studi Gelato Artigianale;  Cau e Spada; Varnelli; Fotografo Nevio Arcangeli; Banda Musicale di Piobbico; cantante Serena Api e pianista Luca Cerigioni.

Categories: Blog Post-it